L'elevata qualità degli infissi Internorm a Villafranca in Lunigiana e La Spezia


Contattateci
logo internorm

FINESTRE INTERNORM


Internorm è un’azienda a conduzione famigliare che, grazie agli 87 anni di esperienza maturati nel campo del serramento, si è evoluta da impresa individuale a marchio di serramenti N°1 in Europa.


Ad oggi, dai tre stabilimenti siti in Traun, Sarleinsbach e Lannach (produzione 100% “Made in Austria”), sono stati prodotti e commercializzati oltre 24 milioni di finestre e portoncini. L’azienda vanta oltre 1.800 collaboratori specializzati che, assieme ai 1.300 partner commerciali distribuiti in 21 Paesi, con grande passione e attenzione ai dettagli, operano per garantire una qualità dei prodotti Internorm impeccabile.

La Produzione


La produzione è suddivisa in finestre in PVC, PVC/alluminio ed in legno/alluminio ed i prodotti si differenziano in quattro stili di design per soddisfare ogni esigenza architettonica e di comfort.


STUDIO: Linee pulite, design essenziali e sistemi squadrati e complanari, esalteranno il vostro stile abitativo minimalista.


HOME PURE: linee squadrate e design contemporaneo per uno stile di abitazione moderno e ambienti ricchi di luce.


HOME SOFT: Forme armoniose e linee più stondate offrono molteplici possibilità di realizzazione.


AMBIENTE: si differenzia dagli altri stili di design per le forme più tradizionali garantendo alla vostra abitazione uno stile classico e senza tempo.

infissi  internorm

FINESTRE INTERNORM IN PVC E PVC/ALLUMINIO


Negli ultimi anni il PVC si è fatto largo tra i suoi diretti concorrenti in quanto è un materiale di facile manutenzione, è molto resistente alle intemperie e all’umidità ed ha una ridotta conducibilità termica grazie alla quale garantisce un isolamento termico eccellente.

Grazie alle camere del profilo ed al triplo sistema di guarnizioni, le prestazioni della stessa migliorano ulteriormente.


Internorm lavora solo con PVC puro al 100%, il quale garantisce maggior robustezza nel tempo ed una qualità altissima

Tutte le finestre in PVC hanno una cosa in comune: sono dotate di incollaggio I-tec Vetraggio, ovvero un incollaggio FIX-O-ROUND perimetrale del vetro al profilo battente, il quale migliora la stabilità, l’isolamento termico e acustico e garantisce una maggiore protezione contro le intrusioni.  Le finestre Internorm possono essere realizzate anche in PVC-alluminio.

Il guscio di alluminio da 3mm all’esterno può essere realizzato in una vasta gamma di colori per soddisfare ogni esigenza estetica.

FINESTRE INTERNORM IN LEGNO/ALLUMINIO


Per secoli le finestre sono state realizzate artigianalmente in legno e quindi ogni finestra risultava un pezzo unico e perfettamente funzionale alla sua destinazione d’uso. Nelle finestre in legno-alluminio Internorm, sebbene vengono realizzate in gran parte attraverso processi meccanizzati, emerge sempre l’artigianalità che valorizza il serramento ottenuta grazie a severi criteri di controllo della qualità.


Il legno non viene proposto solo per la sua naturalezza, ma grazie a caratteristiche come la cattiva conducibilità termica, un’elevata robustezza e stabilità, uniti alla combinazione con un guscio di alluminio applicato sul lato esterno come protezione per il legno stesso dagli agenti atmosferici e grazie alla termoschiuma applicata tra legno ed alluminio, garantisce un perfetto isolamento termico ed eccellenti valori U.


Grazie ad un’ampia gamma di essenze come abete, larice, rovere, frassino e noce, tutte disponibili in diverse finiture, potremmo soddisfare qualsiasi vostra esigenza estetica. Contattateci per informazioni e preventivi personalizzati.

Compila il form per informazioni e preventivi personalizzati

Contattaci

* Campi obbligatori

Per informazioni o preventivi sulle nostre finestre Internorm, compilate il modulo di contatto.

Contattateci
Share by: